Home page‎ > ‎

Dove siamo

Il Fidenza PsicoFestival 2017 si svolgerà in due sedi:
  • il Centro giovanile di Via Mazzini e
  • l'Auditorium OF di Palazzo Orsoline in via Berenini.
Il Centro giovanile di Via Mazzini, all'angolo con Via Mascagni, è indicato dal cerchio rosso
(vista frontale nella penultima foto a fondo pagina).


Il Palazzo delle Orsoline è indicato dal rettangolo rosso (vista frontale nell'ultima foto a fondo pagina).



A Fidenza si arriva in treno (stazione Fs visibile nelle mappe sopra) oppure in autostrada, uscita A1 Fidenza-Salsomaggiore. 

Arrivando in treno, usciti sul piazzale della stazione si imbocca a destra Via Mazzini e, a piedi, in pochi minuti, si arriva al Centro comunale. Svoltando a sinistra in Via Cornini Malpeli a piedi, in pochi minuti, si arriva al Palazzo delle Orsoline.

Arrivando in autostrada, al casello dell'A1 si prende la direzione Centro città e si arriva da Via Marconi e Via Croce Rossa al sottopasso ferroviario (imboccatura indicata dalla freccia rossa nella prima mappa in alto), che immette su Via Mazzini, svoltando a destra all'uscita dal sottopasso.
Per arrivare al Palazzo delle Orsoline (Auditorium OF) occorre invece girare a sinistra all'uscita dal sottopasso, percorrere Via Cornini Malpeli e svoltare in Via Berenini a sinistra, dove sono disponibili alcuni posti di parcheggio.

Parcheggi gratuiti:
Via Croce Rossa (parcheggio gratuito coperto di fronte al sottopasso ferroviario), Via Mascagni, Via Campanini in prossimità del Centro giovanile, Via Berenini e Via Carducci in prossimità del Palazzo delle Orsoline (vedi mappe seguenti).




Comments