Home page‎ > ‎

Dove siamo

Il Fidenza PsicoFestival 2018 si svolgerà in due sedi:
  • il Centro giovanile comunale di Via Mazzini, 3 (28-30 settembre);
  • il Ridotto del Teatro comunale "Girolamo Magnani", Piazza Verdi (6 ottobre).
Il Centro giovanile di Via Mazzini, all'angolo con Via Mascagni, è indicato dal cerchio rosso
(vista frontale nella penultima foto a fondo pagina).

Il Teatro "Girolamo Magnani" è indicato dal rettangolo rosso (vista frontale nell'ultima foto a fondo pagina).


A Fidenza si arriva in treno (stazione Fs visibile nella mappa sopra) oppure in autostrada, uscita A1 Fidenza-Salsomaggiore. 

Arrivando in treno, usciti sul piazzale della stazione si imbocca a destra Via Mazzini e, a piedi, in pochi minuti, si arriva al Centro giovanile. Proseguendo diritto sul piazzale della stazione, lo si attraversa tutto e poi si gira destra in Via Cornini Malpeli che sbuca in Piazza Garibaldi. La si attraversa tutta in diagonale e si prosegue sul lato del Palazzo Comunale, tenendolo alla propria sinistra. La parte posteriore del Palazzo si affaccia su Piazza Verdi, dove si trova il Teatro "Girolamo Magnani".

Arrivando in autostrada, al casello dell'A1 si prende la direzione Centro città e si arriva da Via Marconi e Via Croce Rossa al sottopasso ferroviario, che immette su Via Mazzini, svoltando a destra all'uscita dal sottopasso.
Per arrivare al Teatro "Girolamo Magnani" conviene parcheggiare in Via Croce Rossa (vedi mappa sotto), percorrere a piedi il sottopasso ferroviario, salire la scalinata che conduce in Piazza Garibaldi e da lì proseguire diritto per Piazza Verdi (come sopora).

Parcheggi gratuiti:
Via Croce Rossa (parcheggio gratuito coperto di fronte al sottopasso ferroviario,
comodo anche per raggiungere il centro storico e il Teatro "Magnani"), Via Mascagni e Via Campanini in prossimità del Centro giovanile (vedi mappe seguenti).

Comments